RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale terreno acqua termale progetto approvato

Clicca sulle foto per ingrandirle

Per questo immobile puoi contattare: Alfiero Massimini

Telefono: +39 392 5071967
Skype:
ID Annuncio: ID-6605
Diritto di Recesso: n/d
Tipo di Contratto: n/d
Triple Net: n/d
Tot. mq Costruiti: 12,000
Terreno mq: 25,000
24 Marzo 2015

Descrizione immobile

Area edificabile con falda di acqua termale con progetto approvato per realizzare una clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale termale di 120 posti letto + 30 posti per struttura curativa e di riabilitazione.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – le Consistenze

L’area edificabile con falda di acqua termale ha una superficie di circa 25000 mq. E’ possibile costruirvi una clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale di circa 12.000 mq.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – le Autorizzazioni

L’area edificabile con falda di acqua termale ha ricevuto dal Comune l’edificabilità per costruire la RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale, con la licenza pronta da ritirare. Il progetto per realizzare questa RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale è già inserito nel piano quinquennale di sviluppo della USL 22, mentre i posti letto sono da accreditare da parte dell’operatore che gestirà la RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – il Target

Lo splendido scenario del Lago di Garda e la presenza di acqua termale consentono di realizzare una struttura RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale con cure termali rivolta ad una Clientela di alto livello, con buona capacità di spesa. 

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – la Storia

Le residenze sanitarie assistenziali, abbreviate con la sigla RSA, sono state introdotte in Italia a metà degli anni novanta. Sono strutture non ospedaliere, ma comunque a impronta sanitaria, che ospitano per un periodo variabile, da poche settimane al tempo indeterminato, persone non autosufficienti, che non possono essere assistite in casa e che necessitano di specifiche cure mediche di più specialisti e di una articolata assistenza sanitaria. Si distinguono dagli ospedali e dalle case di cura, rivolti ai pazienti sofferenti di una patologia acuta, e dalle semplici case di riposo, destinate agli anziani almeno parzialmente autosufficienti.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – le Normative

Le RSA – Residenze Sanitarie Assistenziali sono gestite da enti pubblici o privati che offrono ospitalità, prestazioni sanitarie e assistenziali, aiuto nel recupero funzionale e nell’inserimento sociale e prevenzione delle principali patologie croniche. Tipicamente, in una RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale, vengono garantite: l’assistenza medica e infermieristica, l’assistenza riabilitativa, l’aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane, l’attività di animazione e socializzazione, le prestazioni alberghiere, di ristorante, di lavanderia, di pulizia. Le spese, stabilite dagli enti che gestiscono le residenze sanitarie assistenziali in accordi con il comune, sono in parte a carico del Servizio sanitario nazionale, in parte a carico del comune e in parte a carico dell’utente.

 

Informazioni dettagliate previo firma di Lettera di Riservatezza e Manifestazione di Interesse (anche non vincolante). Contattaci!

 

Caratteristiche aggiuntive

Contattaci per questo immobile

I campi con l'asterisco sono obbligatori.

*
*
*
*
Via Gardesana, 34, 37017 Lazise VR, Italia - Lat.45.50602019999999; Long.10.73507159999997
La posizione è indicativa e non coincide con l'indirizzo dell'immobile

Converti la valuta

Condividi

Cerca