RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale terreno acqua termale progetto approvato

Clicca sulle foto per ingrandirle

Per questo immobile puoi contattare: Alfiero Massimini

Telefono: +39 392 5071967
Skype:
ID Annuncio: ID-6605
Diritto di Recesso: n/d
Tipo di Contratto: n/d
Triple Net: n/d
Tot. mq Costruiti: 12,000
Terreno mq: 25,000
24 marzo 2015

Descrizione immobile

Area edificabile con falda di acqua termale con progetto approvato per realizzare una clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale termale di 120 posti letto + 30 posti per struttura curativa e di riabilitazione.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – le Consistenze

L’area edificabile con falda di acqua termale ha una superficie di circa 25000 mq. E’ possibile costruirvi una clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale di circa 12.000 mq.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – le Autorizzazioni

L’area edificabile con falda di acqua termale ha ricevuto dal Comune l’edificabilità per costruire la RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale, con la licenza pronta da ritirare. Il progetto per realizzare questa RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale è già inserito nel piano quinquennale di sviluppo della USL 22, mentre i posti letto sono da accreditare da parte dell’operatore che gestirà la RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – il Target

Lo splendido scenario del Lago di Garda e la presenza di acqua termale consentono di realizzare una struttura RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale con cure termali rivolta ad una Clientela di alto livello, con buona capacità di spesa. 

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – la Storia

Le residenze sanitarie assistenziali, abbreviate con la sigla RSA, sono state introdotte in Italia a metà degli anni novanta. Sono strutture non ospedaliere, ma comunque a impronta sanitaria, che ospitano per un periodo variabile, da poche settimane al tempo indeterminato, persone non autosufficienti, che non possono essere assistite in casa e che necessitano di specifiche cure mediche di più specialisti e di una articolata assistenza sanitaria. Si distinguono dagli ospedali e dalle case di cura, rivolti ai pazienti sofferenti di una patologia acuta, e dalle semplici case di riposo, destinate agli anziani almeno parzialmente autosufficienti.

 

Clinica RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale – le Normative

Le RSA – Residenze Sanitarie Assistenziali sono gestite da enti pubblici o privati che offrono ospitalità, prestazioni sanitarie e assistenziali, aiuto nel recupero funzionale e nell’inserimento sociale e prevenzione delle principali patologie croniche. Tipicamente, in una RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale, vengono garantite: l’assistenza medica e infermieristica, l’assistenza riabilitativa, l’aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane, l’attività di animazione e socializzazione, le prestazioni alberghiere, di ristorante, di lavanderia, di pulizia. Le spese, stabilite dagli enti che gestiscono le residenze sanitarie assistenziali in accordi con il comune, sono in parte a carico del Servizio sanitario nazionale, in parte a carico del comune e in parte a carico dell’utente.

 

Informazioni dettagliate previo firma di Lettera di Riservatezza e Manifestazione di Interesse (anche non vincolante). Contattaci!

 

Caratteristiche aggiuntive

Contattaci per questo immobile

I campi con l'asterisco sono obbligatori.

'); hasError = true; } } if( $(this).hasClass('wrap-field-radio') ) { var name = $(this).find('.radio').attr('name'); if( $('input[name="' + name + '"]:checked').length == 0 ) { $(this).parent().append('
Questo campo è obbligatorio!
'); hasError = true; } } if($.trim($(this).val()) == '' && $(this).hasClass('required') && typeof $(this).attr('name') != 'undefined') { $('.listing-contact').height('auto'); var labelText = $(this).prev().prev('label').text(); $(this).parent().append('
Questo campo è obbligatorio!
'); hasError = true; } else if($(this).hasClass('email')) { var emailReg = /^([\w-\.]+@([\w-]+\.)+[\w-]{2,4})?$/; if(!emailReg.test(jQuery.trim($(this).val()))) { $('.listing-contact').height('auto'); var labelText = $(this).prev().prev('label').text(); $(this).parent().append('
Per favore inserisci un\'email valida!
'); hasError = true; } } else if($(this).hasClass('numbers') && $.trim($(this).val()) != '') { var numReg = /[^0-9\.]/g; if(numReg.test(jQuery.trim($(this).val().replace(/ /g,'')))) { $('.listing-contact').height('auto'); var labelText = $(this).prev().prev('label').text(); $(this).parent().append('
'); hasError = true; } } else if($(this).hasClass('input-captcha')) { if($('#captcha_code').val() == '') { $('.listing-contact').height('auto'); var labelText = $(this).prev().prev('label').text(); $(this).parent().append('
Questo campo è obbligatorio!
'); hasError = true; } else { var params = 'from_js=ok&captcha_code_js=' + $('#captcha_code').val(); $.ajax({ type: "POST", url: "http://www.immobilireddito.com/wp-content/themes/wpcasa/lib/framework/contact.php", dataType: 'text' , data: params , async: false , success: function( res ){ errorAjaxCaptcha = res; } }); if(errorAjaxCaptcha Il codice di sicurezza inserito non è corretto.
'); } } } }); if(!hasError) { $('#contact-footer').fadeOut('normal', function() { $(this).parent().append('

Caricamento…

'); }); var formInput = $(this).serialize(); $.post($(this).attr('action'),formInput, function(data){ $('#wpsight-contact-form').slideUp(150, function() { $('.listing-contact').height('auto'); $(this).before('

Grazie per la vostra richiesta. Abbiamo ricevuto il messaggio e vi risponderemo al più presto. Se desiderate maggiori informazioni, contattateci al 392 5071967.

'); }); }); } return false; }); });
*
*
*
*
Via Gardesana, 34, 37017 Lazise VR, Italia - Lat.45.50602019999999; Long.10.73507159999997
La posizione è indicativa e non coincide con l'indirizzo dell'immobile

Converti la valuta

Condividi

Cerca